Dal 10 al 13 Gennaio si è tenuta a Firenze Pitti Uomo 91, la più grande fiera di abbigliamento maschile, arrivata alla novantunesima edizione, che ha fatto registrare un’affluenza da record.

Abbiamo partecipato, come ormai da molti decenni, a questo grande evento per la moda e la pelletteria italiane, portando con noi gli ultimi prodotti ideati e realizzati per i mercati della moda più esigenti e ricercati.
Una grande affluenza al nostro stand, dove visitatori da tutto il mondo, hanno potuto toccare con mano le nostre cinture in pelle e borse professionali.

Torniamo da Pitti Uomo  91 con molta soddisfazione per l’apprezzamento che hanno ricevuto le nostre produzioni in pelle  e con le idee chiare sul futuro: nel nostro showroom di Bologna presenteremo presto in anteprima le linee guida che ispireranno la nostra produzione per la prossima edizione di Pitti Uomo.

Per tutti coloro che non hanno potuto vedere le nostre novità, vi ricordiamo che per le prossime settimane sarà attiva la piattaforma e-PITTI.com, il progetto di Pitti Immagine, rivolta agli operatori del settore moda.
E’ sempre possibile richiedere informazioni sui prodotti presentati o richiedere il catalogo scrivendoci a info@parisinipelletterie.it, oppure compilando il modulo di richiesta.